Oggetto: modalità di accettazione delle domande di messa a disposizione (MAD) per stipula contratti a tempo determinato A.S. 2022/2023
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Visto il DM 131/2007 "Regolamento per il conferimento di supplenze al personale docente ed educativo e ATA";
Visto il Regolamento di Istituto MAD, approvato dal Consiglio di Istituto in data 14 marzo 2019
Considerata la possibilità, in caso di esaurimento delle graduatorie d'Istituto, di dover provvedere alla stipula dei contratti a tempo determinato, inclusi i posti di sostegno, con personale che si è reso disponibile;
Considerata la necessità di poter archiviare e gestire in modo agevole le domande pervenute;
Considerato l'alto numero di domande che quotidianamente pervengono a questa Istituzione Scolastica, in particolare tramite la posta elettronica, congestionando la casella stessa e rendendo impossibile la corretta archiviazione e gestione delle stesse;
DISPONE
che a partire dal 11/07/2022 fino al 31/08/2022 è possibile inoltrare la MAD, ESCLUSIVAMENTE attraverso gli appositi FORM presenti sul sito al seguente link:
Non saranno pertanto accettate domande pervenute in altra forma (PEO, PEC, consegna a mezzo posta ordinaria o a mano) e antecedenti o successive al periodo indicato.
La presente disposizione ha inoltre valore retroattivo per le domande finora pervenute, pertanto gli interessati sono invitati ad attenersi alla presente disposizione e a regolarizzare la loro richiesta.
La scuola si riserva di verificare i titoli dichiarati prima di procedere alla stipula di eventuali contratti.
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.